Deepcon 22, gli ospiti: Lolita Fatjo

Non è Deepcon senza la nostra amica Lolita Fatjo, siamo quindi lieti di annunciare la sua presenza anche quest’anno a Fiuggi! Lolita è stata pre-production co-ordinator, script co-ordinator, pre-production associate da Star Trek: The Next Generation a Star Trek: Voyager passando per Star Trek: Deep Space Nine è sempre stata coinvolta nella produzione di Star Trek e ne conosce tutti i segreti. E’ stata anche production associate per Star Trek: First Contact.

Gli aficionados della Deepcon la conoscono ormai benissimo, e lei li chiama tranquillamente per nome. È una presenza fissa della convention sin dal secondo anno, ma più che un’ospite è una vera amica di Deep Space One.

La Deepcon si svolgerà dal 24 al 27 marzo, e le iscrizioni sono già aperte! In rispetto della normativa vigente, l’ingresso alla manifestazione sarà consentito solamente alle persone in possesso di Super Green Pass.

Il primo ospite confermato è l’attore Garrett Wang, interprete del guardiamarina Harry Kim nella serie televisiva Star Trek: Voyager.

Il Comitato Organizzatore

Deepcon: sito ufficiale | e-mail | pagina Facebook ufficiale | modulo di iscrizione

Deepcon: where everybody knows your name, and they’re always glad you came…

Questa voce è stata pubblicata in Deepcon 22, Ospiti e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.