Deepcon 18: Eric Stillwell ospite d’onore

Eric StillwellNuovo ospite d’onore per la Deepcon 18! Torna con noi Eric Stillwell, attualmente Product Development Coordinator per la Disney, e in passato ha lavorato per la FOX e la Warner Bros. Per sei anni è stato anche Vice President of Operations per la Piller2, la società di produzione creata da Michael Piller e dal figlio Shawn.

Eric è noto agli appassionati di fantascienza soprattutto per aver lavorato come Script Coordinator in Star Trek: Insurrection e in Star Trek: The Next Generation, e come Production Associate in Star Trek: Voyager. Inoltre è stato Associate Producer della serie The Dead Zone.

Ma soprattutto Eric ha collaborato alla sceneggiatura dell’episodio “L’Enterprise del passato“, che è stato votato tra i dieci migliori di TNG, ottenendo anche tre nomination agli Emmy.

Festeggeremo quindi con lui il trentennale di Star Trek: The Next Generation!

Vi ricordiamo che la diciottesima edizione della Deepcon si svolgerà presso l’Ambasciatori Place Hotel di Fiuggi dal 6 al 9 aprile 2017.

Restate sintonizzati per conoscere gli altri ospiti!

Maggiori informazioni saranno disponibili a breve sul sito della Deepcon 18.

Deepcon: Where everybody knows your name, and they’re always glad you came.

Questa voce è stata pubblicata in Deepcon 18 (2017) e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.